Informagiovani e URP: due nuove realtà a Rutigliano

18 07 2011

Da alcune settimane è operativo anche a Rutigliano lo Sportello comunale “Informagiovani” e “Ufficio per le Relazioni con il Pubblico”.

La nuova struttura, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, nasce con l’obiettivo di offrire ai cittadini un servizio integrato per guidarli nella ricerca del lavoro e supportarli nei rapporti con la pubblica amministrazione. E’ dunque uno sportello polifunzionale che svolge un ruolo di accoglienza, ascolto, informazione, assistenza, orientamento e consulenza.

Lo Sportello “Informagiovani” è inoltre dotato di strumenti all’avanguardia: bacheche tematiche, riviste specializzate, fascicoli informativi sempre aggiornati e quattro postazioni internet gratuite, per fornire al cittadino un servizio completo ed efficiente.

Le attività dei nuovi servizi offerti gratuitamente ai cittadini saranno illustrati Martedì 19 Luglio, alle ore 20, presso la sede dello Sportello comunale in Piazza Umberto I (Borgo Antico), all’ombra della collegiata Santa Maria della Colonna e San Nicola, con gli interventi del sindaco Roberto Romagno, del vice sindaco con delega alle Politiche Giovanili Pasquale Redavid e della coordinatrice dello Sportello “Informagiovani” e “Urp” di Rutigliano, Rossella Grasso.

La serata sarà allietata dal concerto del gruppo musicale “La Nota Positiva Quartet” (jazz e bossa nova).

fonte: comune di Rutigliano

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: